• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto Smart tv.

grimione

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum,
vorrei chiedere un consiglio, per l’acquisto di una Smart tv delle dimensioni che vanno dai 32 ai 40pollici da mettere in camera da letto.

L obiettivo è quello di avere a disposizioni varie app come netflix, Sky go e premium play.
La distanza dalla quale guarderei la tv è di circa tre metri.
Il budget è di crica 300€.. spero di non aver sparato troppo in basso :)

Grazie in anticipo per la disponibilità..
 
Top