• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto smart tv 75/77"

Si intendo proprio fare il mirroring.
Comunque ho trovato a mediaworld il Q90R da 75 pollici a 4300 euro a cui andrebbe tolta l'Iva e il rimborso di 500 euro di samsung e lo pagherei, se non ho sbagliato i conti 3200 euro. Dite che ne vale la pena?

Comunque ho trovato a mediaworld il Q90R da 75 pollici a 4300 euro a cui andrebbe tolta l'Iva e il rimborso di 500 euro di samsung e lo pagherei, se non ho sbagliato i conti 3200 euro. Dite che ne vale la pena?
Ma non funziona su Android? Perché su iPhone e iPad funziona benissimo.

Per tua info il 75Q90R la settimana scorsa da mediaworld stava a 2999... (2500 con il cashback samsung). È stata la prima cosa che sono andato a guardare stamattina, avessero tolto l’iva da lì sarebbe stato l’affare del secolo... e invece appunto costa più oggi che una settimana fa.

Beh ma anche 3100 euro (togliendo iva e rimborso) penso non sia male. Insomma vista la qualità credo sia difficile trovare di meglio a quella cifra. O sbaglio?