carlolangia
New member
Ciao a tutti!
Piccola premessa, non sono un esperto e perdonatemi se non utilizzo termini adeguati e se non riesco a rendere l'idea.
Sono alla ricerca di un sintoamplificatore, budget massimo 1000€.
Lo utilizzerei per l'home cinema, non ascolto musica. Cerco qualcosa dal suono pulito e che gestisca bene il subwoofer, il mio attuale pioneer VSX-923, nonostante le 10000 configurazioni fatte, non mi ha mai fatto impazzire, nei film il sobwoofer a mio avviso è gestito malissimo.. mi piace sentire il basso, ma vorrei qualcosa di equilibrato, nè troppo, nè poco.. per intenderci, se in un film c'è un tuono, lo voglio sentire!
Attualmente ho dei diffusori indiana line che vorrei conservare:
Centrale -> Test 761
Frontali -> Tesi 561
Subwoofer -> BASSO 880
Surround -> Tesi 241
Piccola aggiunta, mi interessa la compatibilità con AirPlay di Apple.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Piccola premessa, non sono un esperto e perdonatemi se non utilizzo termini adeguati e se non riesco a rendere l'idea.
Sono alla ricerca di un sintoamplificatore, budget massimo 1000€.
Lo utilizzerei per l'home cinema, non ascolto musica. Cerco qualcosa dal suono pulito e che gestisca bene il subwoofer, il mio attuale pioneer VSX-923, nonostante le 10000 configurazioni fatte, non mi ha mai fatto impazzire, nei film il sobwoofer a mio avviso è gestito malissimo.. mi piace sentire il basso, ma vorrei qualcosa di equilibrato, nè troppo, nè poco.. per intenderci, se in un film c'è un tuono, lo voglio sentire!
Attualmente ho dei diffusori indiana line che vorrei conservare:
Centrale -> Test 761
Frontali -> Tesi 561
Subwoofer -> BASSO 880
Surround -> Tesi 241
Piccola aggiunta, mi interessa la compatibilità con AirPlay di Apple.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Ultima modifica: