• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO ACQUISTO SINTOAMPLIFICATORE

barga90

New member
Buongiorno sono arrivato alla scelta finale anche grazie alle offerte trovate in giro.
cosa mi dite voi cosa prendereste tra questi tre modelli??

-Marantz sr 6006 (a ca. 600 euro usato)

-Cambridge audio 551r (a ca. 700 euro usato)

-onkyo tx-nr 717 (a ca. 700 euro nuovo)

rispondete il prima possibile che le offerte sull' usato se ne vanno sennò :D:D:D:D:D:D
Grazie in anticipo

Il mio uso non é solo musica... Anche film e console...
Mi é stato consigliato anche un harman kardon avr 460 che dici?
Cambridge me lo scarti così?

Cambridge non l'ho mai sentito... però ne parlano bene....
Parlano bene anche del hk avr 460(che non ho mai ascoltato)

salve a tutti , volevo un consiglio . mi trovo a casa due amplificatori av : un denon 2310 ed uno yamaha rvx673 . Non so quale utilizzare . Non sono interessato al 3d . vedo principalmente film e sport in hd sul mysky ,e qualche blu ray su PS3 . tv SONY KDL HX 920 55 POLLICI . CENTRALE B&W 631 , CASSE FRONTALI VECCHIE INDIANA LINE T 935 A 3 VIE 150 W , SUB IL BASSO 930 , CASSE POST FOCAL DOME . Credo che il denon sia superiore come audio , e lo yamaha per gli effetti home theatre . cosa suggeritr ? grazie

@Barga

E ti hanno consigliato benissimo col 460 di Hk.
macchina che pochi conoscono ma che,ultimamente, ha fatto molti proseliti qui sul forum e ne sono rimasti tutti soddisfatti oltre le aspettative.
L'ho posseduto per un anno.
Un macigno.
Inoltre è molto eclettico sia per uso musicale che in ht con prestazioni sorprendenti.
Io non lo possiedo piu', ah la smania di provare cose nuove, ma non smettero' mai di consigliarlo

i diffusori sono il passo successivo per adesso ho solo due infinity sm52 (mi pare)e pensavo di usarle come frontali ma devo comprare il centrale, il sub e le posteriori...l'idea è costruire passo passo e il sintoamplificatore era il punto di partenza.