• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto sintoamplificatore ed integrazione con attuale HT Samsung

gingleman

New member
Ciao a tutti
Da totale novizio nel campo audio/video ho bisogno del vostro aiuto.
Ho attualmente un sistema di Home Entertainment Samsung HT-C5200 , che è un 2.1 (5.1 virtuale) con lettore bluray.
Ad esso è collegata una tv philips (alla quale è a sua volta collegata una console xbox 360 tramite hdmi) e un giradischi project debut III tramite prephono project.
Vorrei, un po' alla volta, rendere il tutto piu' serio, ma non posso permettermi grosse spese, specie tutte in una volta.

Mi chiedevo se fosse possibile acquistare un amplificatore, sfruttando il lettore bluray e le casse del sistema samsung, con l'idea di sostituirle piu' avanti. La mia scelta era caduta sul 2.1 per la difficoltà fisica di piazzare altre casse in giro per la stanza.

Qualcuno puo' darmi una mano sulla fattibilità o meno di questo "progettino" ??
Grazie mille in anticipo!
 
Top