• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Samsung LCD

lobelis

New member
Ciao a tutti, è da un bel pò che navigo su questo magnifico forum.
Si può dire che ormai mi sono fatto una cultura su LCD, plasma, retroproiettori, ecc. Sono quasi giunto alla conclusione (visto il mio misero budget) di acquistare la TV in oggetto, per l'esattezza il Mod. LE32R51B che ho trovato su pixmania a 1200 euro circa (in un centro commerciale di Vicenza, l'ho visto esposto a 1549 euro).
Potete darmi un ultimo consiglio, giusto per sapere se sto facendo la scelta giusta?
Grazie mille

Non me ne vogliano i possessori di Samsung, ma io piuttosto andrei su un modello della LG. Ottimo rapporto qualità/prezzo, connessioni.

su lcd io andrei su sony...il mondo e' bello perche' e' vario....per me e' il migliore in questa tecnologia

mah... anche a me pero' io giudico con la vista nn con la scheda tecnica .nn sempre quello che evidenzia corrisponde all'optimun per l'occhio umano..ci sono mille e piu' fattori che condizinano l'immagine finale.metterli a confronto con la stessa sorgente e' l'unica...
il migliore per il mio gusto personale ...intendevo.

55AMG ha detto:
50ms mi sembra un po' troppo esagerato......
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120&page=are_32_lcd_tvs_ready_for_prime_time-11

Beh in effetti è davvero esagerato produrre pannelli con simili caratteristiche, che poi su carta subiscono un bel lifting per livellarsi alla concorrenza :D

REDELCIEL ha detto:
mah... anche a me pero' io giudico con la vista nn con la scheda tecnica .nn sempre quello che evidenzia corrisponde all'optimun per l'occhio umano.
cut
Si hai ragione anche tu .. in effetti i bravia che ho visto in giro erano più che dignitosi, ma li ho sempre visti con materiale demo HD. Una sola volta li avevo visti collegati in RGB scart o che mandavano normali trasmissioni televisive e in quel campo devo dire che non erano proprio all'altezza anche dei "normali" samsung R51 (non proprio recenti).