• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto RX-V667

briohf

New member
Oggi come oggi ha senso acquistare questo sunto che ormai è un po' datato? Lo userei come pre abbinandolo a dei finali Behringer A500.
Grazie

Non avendo metri di paragone direi che posso partire dalla base: così quando farò un upgrade me ne renderò conto. O sbaglio? ;)

Ciao. Ho un amico che ha esattamente quell'ampli e ne è pienamente soddisfatto. Io ero indeciso fra gli Yamaha e gli Onkyo, ed a parità di prezzo, ho preferito Onkyo che almeno per le mie esigenze l'ho trovato migliore. Come mai un modello fuori produzione?

Perché probabilmente nell'usato lo si può ormai trovare a prezzi quasi irrisori? E comunque se in buone condizioni e non si è interessati alle ultime feature tipo Spotify, AirPlay, 4K, ecc. può ancora essere un buon prodotto con cui iniziare. Ha anche le pre-out ;)

Nonostante "datato" (2010), RX-V667 è già compatibile con gli ultimi formati Dolby TrueHD, DTS HDMA e video in 3D, essendo uno dei primi sintoamplificatori sul mercato dotato di HDMI 1.4. Infatto con i pre-out e finali esterni già presenti ti divertirai per pochi soldi.

Perché probabilmente nell'usato lo si può ormai trovare a prezzi quasi irrisori? E comunque se in buone condizioni e non si è interessati alle ultime feature tipo Spotify, AirPlay, 4K, ecc. può ancora essere un buon prodotto con cui iniziare. Ha anche le pre-out ;)

Io senza Airplay e Spotify non vivo :)