• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto rapido 75 pollici

mau985

New member
Ciao a tutti, vorrei acquistare una TV 75 pollici 4k, da stare intorno ai 1300/1500 euro,

A questo prezzo ho visto che ci sono i QLED samsung molto in sconto, ma anche dei nanocell LG

voi su questa fascia quale TV mi consigliate?
Lo dovrei usare per telefilm / film / gaming ps5

Se mi riuscite a dire il miglior modello come rapporto qualità prezzo, disponibile all'acquisto su internet, vado in fiducia :)

Grazie mille a tutti!!!

Sullo xiaomi ho letto delle recensioni che parlano di dubbi sulla parte gaming (ALLM, VRR, 120 Hz, input lag), e compatibilità HLG Sky Q e Tivù Sat, poi disponibilità e utilizzo delle App servizi streaming...

Vorrei una TV smart che funzionasse bene.. Con un software collaudato e semplice da usare... Questa xiaomi mi sembra ancora un po acerba...