• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto proiettore focale ultra corta full HD

fosleo

New member
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate?
In attesa di prendermi in un prossimo futuro un 4k, sempre focale ultra corta, avrei individuato questi modelli (tutti non laser) per stare intorno dei 1.500 €

OPTOMA GT5500+
BenQ W1600UST
ViewSonic PX800HD

se avete altri suggerimenti sono bene accetti.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Veramente nessuno che può aiutarmi?
Non capisco perché gli UST non catturano l'attenzione e non vengono per niente presi in considerazione!!!

Non è una buona regola quella di sollecitare le risposte, sopratutto poco tempo dopo aver posto la domanda.

Quanto alle motivazioni per cui questo particolare tipo di prodotto non è particolarmente diffuso tra gli appassionati credo sia perchè il particolare tipo di ottica, se non realizzato a regola d'arte, può incidere negativamente sulla qualità dell'immagine in modo non accettabile per l'appassionato, visto il costo di tali prodotti le ottiche non sono certamente di classe elevata.

Inoltre non sono ottiche dotate di zoom o altre regolazioni, pertanto la dimensione dell'immagine dipenderà dalla posizione del proiettore, se si ha uno schermo con dimensioni ben precise sarà difficile far combaciare quanto proiettato esattamente con lo schermo.

Possono essere comodi in certe situazioni: presentazioni, conferenze, installazioni pubblicitarie.

allora non ci capisce un tubo è un proiettore LASER! 5.000 lumen !, il problema è che viene venduto con sistema in cinese e si può mettere solo inglese.
Con arrivo di xiaomi in europa e italia avra tutte le lingue e ANdroid TV.

Ultima modifica:
io aspetterai la versione con android TV ,questo è in cinese, teoricamente doveva uscire a giugno... bhà

il 4k costerà 3-4 volte tanto penso.

Ultima modifica: