av-joe ha scritto:
Consiglio....
Vatti a vedere i dlp, z90, x1, ls110 ecc. ecc.
Io ho visto lo z90, per problemi di istallazione la proiezione era picola, comunque ho cercato di vedere l'effetto arcobaleno e non l'ho visto.
Le considerazioni "il dlp è una tecnologia nuova, invece l'lcd è gia collaudata" l'ho sentita uguale per quanto riguarda i crt che venivano poi denigrati.
Il DLP si vede meglio (secondo me) di un LCD, e questo dovrebbe bastare.
Se comprate un digitale, che sia LCD o DLP, l'anno prossimo non varrà più niente (che sia dell'una o dell'altra tecnologia) e sicuramente ci sarà di meglio.
E allora? aspettiamo l'anno prossimo? ma l'anno ancora dopo ci sarà ancora di meglio...
Quindi, vai a vedere e giudica con i tuoi occhi.
Un mio amico preferisce il suo LCD al mio 9 pollici... ognuno ha le sue idee.
Il PT300 è il giocattolo del momento. Io non l'ho visto andare... ma ho visto il PT100 che era il giocattolo nuovo fino a 3 mesi fa e tutti dicevano che fose così eccezionale... Io non lo avrei mai comprato dopo averlo visto in funzione, 100 volte meglio alcuni prj digitali che venivano denigrati.
E con questo cosa voglio dire... Ognuno ha i suoi parametri di valutazione... prendi pure il forum come guida, ma non dimenticare di fare una bella prova con i tuoi occhi prima dell'acquisto.
Per quanto riguarda gli Epson... penso siano più adatti alle presentazioni che allo HT, ma se ti soddisfa compra quello!!!
Ciao
Guarda Joe facciamo cosi
Io purtroppo sono vittima di un malessere da quasi vomito per colpa di un fetente infocus x1 e dei suoi stramaledetti effetti psichedelici
Ho sentito parlare bene del nec ht1000 , ed in america allo stand faroudja era visionabile vicino a macchine di ben altra levatura , con una bella panamorph
Credo che se e' vero che arcobalena molto poco , visto il costo tutto sommato non eccessivo , potrebbe in abbinamento ad una panamorph fatta in casa , essere considerato come il best buy del momento ,
almeno nel mondo delle macchine digitali