Consiglio acquisto primo video proiettrore da casa spesa 300/400 euro

mich

New member
Consiglio acquisto primo vpr da casa spesa circa 400 euro

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei video proiettori e mi stò documentando per acquistare il mio primo vpr.
Visto anche il basso badget non ho grosse pretese e proietterei per iniziare su muro bianco e poi con il tempo valuterei anche l'acquisto di un telo per proiezione ( essendo una mansarda la grandezza di muro utille massima è 1,80 x 1;80). La distanza di proiezione sarebbe massimo 3,60 metri o anche meno dipende dal posizionamento del proiettore,. L'uso che andrò a farne sarà di proiezione film e come risorsa userò il pc con film formato divx o dvd quindi nessuna pretesa di blu ray o risoluzioni professionali.
Dalle mie ricerche, seppur con poche conoscenze in merito, stò valutando per il benq mx528 che mi sembra un buon compromesso per avere una buona risoluzione e non troppo rumoroso. Se avete altri consigli su diversi modelli sono ben accetti anche alzando non di troppo il budget!

Grazie.

Ultima modifica:
grazie del consiglio, andrò a documentarmi sui modelli che mi hai consigliato. Il benq mx528 non ti sembra un buon compromesso?

grazie dei consigli, penso procederò con l'acquisto del benq mw529. Mi sembra il migliore come prezzo e prestazioni per l'uso e le mie pretese. farò sapere come va.

Ultima modifica:
Ciao, ero interessato anche io all'acquisto di quel proiettore, poi lo hai preso ? e se si mica potresti dirmi come ti trovi ?

Grazie mille