Allora questo plasma panasonic 42x50e l'ho testato in tutti i modi in un cc compiacente ... visto che tutti hanno la paura di farteli provare i televisori : me l'hanno provato direttamente collegato all'antenna ddt in SD e su italia1 HD . In sd è piu' che sufficiente come visione, in hd è meglio ancora . Tra le poche informazioni che si trovano su forum stranieri è considerato come la tv piu' economica esistente che renda al massimo in sd. Paragonando la qualità di visione in sd come qualità, nitidezza,naturalezza dei colori e dell'immagine , pensa che mi è parso superiore al samsung es6900 il quale pero' quest'ultimo in hd picchia di brutto è fantastico. Cmq per il prezzo che paghi il pana 42x50 per quello che rende è un affarone. Non ha un filtro antiriflesso buono come i modelli di fascia superiore ma io l'ho provato di sera in cc illuminato e si vedeva bene. Il mio unico cruccio avendo pochi riscontri di possessori di questa tv è come sia il discorso per quanto riguarda la ritenzione dei pannelli di questo modello. Non vorrei che essendo il modello base di panasonic non vorrei presentasse un'eccessiva sensibilità. Tolto questo cruccio secondo me sarebbe da acquistare. Anche se i loghi segnapunti delle partite di calcio di sky o mediaset mi preoccupano non poco.