Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
devilale74 ha scritto:
L'ho trovato all'Eltron di Barzano...a due passi da me
devilale74 ha scritto:
L'ho trovato all'Eltron di Barzano...a due passi da me
devilale74 ha scritto:
Per Max23,hai notato anche tu che dopo 30 minuti di utilizzo le immagini appaiono più definite?
Unica cosa che mi lascia perplesso è il tasto di accensione....strano che non si posso spegnerlo completamente.Quanto consumerà in stand-by?
Max23 ha scritto:
no scusa, non mi riferivo al viera ma al samsung da 37", difatti su tutti i samsung che ho visto si notano effetti di solarizzazione e macroblocking, per cui volevo sapere se anche su questo modello si confermava l'impressione.
Come dicevo prima uno dei problemi che forse puo' creare il Samsung è la taratura in relazione alle sorgenti collegate. Sevai da Saturn, MW nel 90% dei casi trovi collegamenti da manicomio, per loro il video composito e' il miglior collegamento!!!!!!!!!!!!!!
Sto guardando in questo momento "striscia" in analogico e ti posso garantire che il Samsung non teme confronti. Effetti di solarizzazione si manifestano con trasmissioni di bassa qualità.
Ciao Massimo