• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto Plasma

emanuele70

New member
Ciao
a tutti io ho un Lg 42pc1rr vorrei cambiarlo con un alto plasma da 50 o superiore. Devo dire che il mio Tv si vede molto bene sinora la differenza
netta lo trovata solo con i Kuro amici hano pana e sammy, ma tutta
questa differenza almeno ai miei occhi lo la vedo.
Detto questo sono ordintato al pio, ma dato che il Kuro non costa 2 euro mi sto chiedendo se per distanza modo di vedere la tv i soldi in piú valgono la pena. Per il momento questa e la mia situazione:
prevalentemente vedo la tv su SKY (non HD) DT e analogica, poi molti
DVD, ma non bluray, no giochi, distanza 4,50mt circa.
Ripeto io sono oridentato a comprarmi il pio Lx5090h, ma ho trovato
anche un pio 5080 a 2000.00 euro, ma forse per me puó andare bene
anche la seri 7 dei sammy, in poche parole sono un po' confuso in quanto come vi ho giá scritto degli amici hanno sia pana che pio e la vera differenza rispetto al mio l'ho notata quardando dei DVD nel pio.

Ciao e grazie per l'aiuto.

Vai sul Pioneer 5080xd e non te ne pentirai, io ho il 428xd da più di un anno (pagato 2300€... sigh!!!!) e sono soddisfatto e non mi pento dei soldi spesi e tutto un altro modo di vedere la TV.
Ciao

Concordo: per le tue sorgenti e per la tua distanza di visione, un full hd non ti è molto utile, ti conviene risparmiare prendendo il 5080.

Ciao

scusate quindi anche in prospettiva di acquistare un lettore dvd blu-ray comunque sia dato che la distanza di visione e di circa 4 metri se prendo (trovandolo) un Pio HD Ready e non fhd non ho grossi problemi?
Se fosse cosí sarei ben felice in quanto il 5080 é un fhd, ma
nello stesso negozio avevano anche un 5080xd ad un costo inferiore.