• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto plasma entry level

ma è una presa in giro mettere 30 euro in più e scrivere sped gratis quando invece la paghi...
cmq se trovate un pana in offerta fatemi sapere tipo 699 spedito sarebbe ottimo

Ero pure io interessato al Panasonic TX-P50UT50E, ma visto gli aumenti degli ultimi 15 giorni non se ne fa nulla.... rimango in attesa di promozioni e se non ci saranno promozioni mi terrò l'attuale televisore.

PS Su ilmer......llaffare propongono prodotti REFURBISHED, ma ho trovato solo marca Samsung ci sarà un motivo? (forse i TV Samsung sono quelli con il mercato più ampio?)

con un plasma si ha la stessa definizione di un led? perchè su una tv led di un amico (samsung full hd, non ricordo il modello) con un film tipo World Invasion si notavano anche i pori della pelle e ogni goccia di sudore...da rimanere di stucco ogni volta. Ad esempio su un gt50 o ut50 l'effetto è uguale o addiriuttura migliore? Perchè ad esempio al cinema non si colgono certi dettagli (e il plasma come tecnologia è simile al cinema da ciò che ho capito)

La definizione è la stessa (sempre 1080 linee sono a seconda di quello che vedi), la differenza la fanno le sfumature di colore e gradazioni di grigio che sui plasma Panasonic sono ben superiori a qualsiasi altro tv. ;)

Breve OT. Vedo che finalmente venturini19 è stato sospeso, davvero non se ne poteva piu dei suoi interventi fotocopia in tutte le discussioni!

ok ho preso il 50ut50e x 619 su alternate
mi potete dire degli ochialini 3d compatibili o non
xò che costano poco

Ultima modifica:
ok ho preso il 50ut50e x 619 su alternate
mi potete dire degli ochialini 3d compatibili o non
xò che costano poco

Azzz bel prezzo sono ancora in tempo per rinunciare al SAMSUNG 51" PS51E6500 (ricondizionato) e prendere questo
... Chi mi può dare un consiglio???
grazie

anche io ero indeciso tra questi modelli tra cui il samsung da te citato,ma da quello che leggo il pana è migliore almeno il nero lo è

mi sovviene un dubbio orora...ho visto anche un 42STW50 ad un ottimo prezzo.
Tra il 50UT50 e il 42STW50 che cosa è meglio? Ricordo che sono a circa 2 metri dalla tv e uso sopratutto per skyHD, gaming e qualche blu-ray. Magari motivatemi la scelta.

Grazie