• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Plasma 50" TOP

aristaderra

New member
Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare un plasma da 50" (voglio sostituire il mio cesso di LG 50PT85), chiedo a voi qual'è il TOP, senza limiti di spesa. Ho sentito molto parlare e letto MOLTO bene del Pionneer KRP-500A. Cosa mi consigliate? Vado sul sicuro, ci sono TV ancora migliori di questo? GRazie

Grazie per le risposte... In un centro commerciale ho visto affiancati un Pioneer 500A e un Samsung a LED... Sono rimasto un pò sorpreso in quanto il Samsung sembrava andare meglio del Pioneer soprattutto per contrasto e luminosità... Secondo voi è dovuto al fatto che i dispositivi sono "messi la" senza tarature accurate, oppure questi led vanno veramente bene? Grazie ancora

Vai tranquilli prenditi il pio...allo stato attualne non esiste un altro prodotto della stessa qualità. Forse i nuovi pana...ma ne dubito.

il krp è sicuramente il miglior televisore sul mercato al momento.. non ho visto i nuovi pana, ma dubito fortemente che arrivino su quel livello

Ho visto in prova lo Sharp XS1 LED, grande impatto visivo, ma è un prodotto da 8000EU. Per quanto riguarda Samsung non so dirti, meglio degli lcd retroilluminati, ma continuo a preferire il mio kuro. Non c'è storia.

Ok, grazie a tutti per i vostri consigli! Procedo con il Pioneer. Se qualche anima pia può darmi qualche indicazione di prezzi in PM gliene sarei grato. Ciao!