non vorrei aprire un thread simile a questo per parlare degli stessi modelli.
Io vorrei comprare una tv da da 50 pollici circa.. la guarderei da poco più di due metri, il divano può andare anche più indietro quindi il 55 ci sta ancora e starebbe bene nella sala.
Non sono molto esperto, fino a qualche mese fa stavo a casa con i miei e usavo un sony 46w4000, lcd di 5 anni fa che mi soddisfava appieno per guardare sky, bluray e giocare con ps3.
Con questa nuova tv dovrei farci le stesse cose, la ps3 diventerà ps4 e la distanza è quella riportata.
Con 1200/1300€ potrei scegliere tra due plasma e un led lcd volendo passare a panasonic, della sony mi piacciono i w9 ma che prezzo il 55, il 46 non vorrei fosse piccolo
50gt60
55st60
55et60
Come mai non riesco a decidere? DI plasma non ne capisco molto, ho capito leggendo questo forum che le solite menate su consumo e stampaggio sono superate, mentre è reale il problema della luminosità nelle stanze illuminate. Bhe la stanza sarebbe ben illuminata, 3 finestroni. Certo si possono chiudere e la tv verrà utilizzata spesso di sera ma è davvero così netto questo problema dei plasma?
Considerando solo l'utilizzo ps4 quale sarebbe la migliore delle 3?
il 3d non è una priorità ma non guasta.