• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto Plasma 42"

frog831

New member
Devo acquistare un plasma da 42" (TV non monitor)
ho visto da Mediaworld in offerta un Quasar ( che ha anche una garanzia di ben 4 anni) e un philips ( bds-4221) il quasar costa 1800€ e il philips 2390€.
Conoscete questi modelli??? quale mi consigliate???? per la stessa cifra posso trovare di meglio????
datemi le vostre opinioni.....sono molto indeciso :D :confused:

frog831 ha detto:
ho visto da Mediaworld in offerta un Quasar ( che ha anche una garanzia di ben 4 anni) e un philips ( bds-4221) il quasar costa 1800€ e il philips 2390€.
Conoscete questi modelli??? quale mi consigliate???? per la stessa cifra posso trovare di meglio????

Attenzione che con quella somma compri un LG di ultima generazione altro che quasar e ti rimane il resto per poter comprare qualche apparato HD :p ;) :D

frog831 ha detto:
Un mio amico il quasar l'ha pagato 1000 euro

Il Quasar a 1800?? :eek:
Non so se ne esistono modelli diversi ma quelli che avevo visto da MW non valevano i 1099 euro del prezzo...