• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio acquisto philips 75 o equivalente

thecatman

New member
Ciao!
Ho idea di prendere una tv 75 da collegare al sintoampli yamaha 5.1.
Ho sempre avuto philips xchè, al mio occhio, la qualità visiva è superiore rispetto alle altre marche.
La mia prima scelta andava sul Philips 75PUS7354/12, poi leggendo il forum mi sono demoralizzato e ho aggiunto altre 2 scelte sempre sulla stessa fascia di prezzo, cioè il Sony KD75XH8096PBAEP e quello nuovo in arrivo il Mi TV Q1 75.
Allora, distanza di visione sui 3-4 metri, uso principale come monitor collegato al sintoampli 5.1 a cui è collegato il pc con kodi, quindi la sorgente di tutti i video è il pc.
Potete consigliarmi? Grazie.