• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto per TV 24"

marcoaosta

New member
Ciao a tutti... devo acquistare un Tv 24 pollici smart ...lcd-led-oled ..non so.... ( direte tutti che è piccolo ma più grande non mi sta in cucina, per cui non posso andare oltre).
Volevo sapere su quale modello orientarmi per avere un buon rapporto qualità/prezzo...Ho dato un occhiata a Philips, Lg o Panasonic.... mi sembrano tutti validi. Che modello avete da consigliarmi?... Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno. Saluti. Marco

avrei visto questo Panasonic TX-24JS350E

Ultima modifica:
Ciao a tutti... devo acquistare un Tv 24 pollici smart ...lcd-led-oled ..non so.... ( direte tutti che è piccolo ma più grande non mi sta in cucina, per cui non posso andare oltre).
Volevo sapere su quale modello orientarmi per avere un buon rapporto qualità/prezzo...Ho dato un occhiata a Philips, Lg o Panasonic.... mi sembrano tutti validi. Che ..........[CUT]

marco forse ti è sfuggito che questa è la sezione per prodotti 4k e 8k... :D