• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto per 37" o 40"

poldovc

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato al forum perchè necessito di qualche informazione da esperti...

voglio acquistare un tv lcd per la casa nuova e sono a digiuno di nozioni e conoscenze tecniche...

posso dirvi che la distanza da cui guarderò è di circa 2,5 - 3 metri, mi piacerebbe un monitor da 37" o 40", meglio 40" forse....

la spesa non rappresenta un grosso problema, a patto che non si sfori di molto i 2000 euro....

secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore? a me piacciono molto gli lcd di samsung, in particolare samsung LE 37R72B, ma è soprattutto una questione estetica...preferirei ricevere un consiglio che valuti soprattutto la qualità...

grazie a chi vorrà aiutarmi!

ciao!

poldovc

Ultima modifica:
Ciao Poldovc,
benvenuto sul Forum.
Il thread che hai aperto ha un titolo troppo generico, per favore modificalo in modo che sia specifico.
Dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Se la modifica non viene fatta il thread verra' spostato nella sezione Off Topic.
Ciao

Angelo