• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio acquisto per 37" o 40"

poldovc

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato al forum perchè necessito di qualche informazione da esperti...

voglio acquistare un tv lcd per la casa nuova e sono a digiuno di nozioni e conoscenze tecniche...

posso dirvi che la distanza da cui guarderò è di circa 2,5 - 3 metri, mi piacerebbe un monitor da 37" o 40", meglio 40" forse....

la spesa non rappresenta un grosso problema, a patto che non si sfori di molto i 2000 euro....

secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore? a me piacciono molto gli lcd di samsung, in particolare samsung LE 37R72B, ma è soprattutto una questione estetica...preferirei ricevere un consiglio che valuti soprattutto la qualità...

grazie a chi vorrà aiutarmi!

ciao!

poldovc

Ultima modifica:
Ciao Poldovc,
benvenuto sul Forum.
Il thread che hai aperto ha un titolo troppo generico, per favore modificalo in modo che sia specifico.
Dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Se la modifica non viene fatta il thread verra' spostato nella sezione Off Topic.
Ciao

Angelo