• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Panasonic P55ST50 o P50VT50

Era per dirti fatti prima un'idea di cosa dovrai acquistare ;) Se ci sono problemi o non. Modelli difettosi puoi trovarli su qualcunque tv, sta a te vedere quale tv ne ha meno.

viulente mi son perso questa discussione, amen, hehe altrimenti qualcosa ti dicevo anche io: hai gia' scelto? cosa? e perche'? inutile negare che e' una scelta atroce quasi a livello di "chi butto giu' dalla torre? mia moglie o mio figlio? :D " ( non esageriamo? si ma nel senso che forse e' piu' delicata ancora!:p) ....cmq volevo solamente farti notare che SE CERCHI il prezzo migliore di un 50vt50 e' 1620 circa,o poco di meno , mentre un 55st50 lo puoi trovare a 1325 spedito! e quindi non e' per niente una sfida ALLO STESSO PREZZO...ciao

Gli hanno messo delle strisce di led per dargli un effetto Ambilight di Philips. Sono interessato anchio a prenderlo...visivamente al buio la tv così è uno spettacolo, e migliora anche la visione sul nero di qualsiasi tv, mettendo un pò di luce nella stanza. E' un ottimo trick ;)