ahaha piccola considerazione: QUESTO FORUM FA MALEEEEEEEE!!!
Sempre con grande soddisfazione ho usato il mio lcd per anni (sony bravia 32 pollici del 2007 - hd ready)... mai avuto nulla da dire riguardo la qualità dell'immagine, audio etc (e si che sono uno che usa la tv, film e sport hd, streaming con pc, console, canali normali, semplici dvd etc...). Ora voglio comprarne una nuova... mi sono fossilizzato sulla scelta Panasonic CX700 / CX750. Ho letto le recensioni, capito le differenze, viste in negozio (ma mai nei tagli e nelle combinazioni da me scelte), senza riuscire a scorgere differenze nette nelle immagini (figuriamoci se in negozio le scorgi, luci, modelli, contenuti diversi, impostazioni diverse)... Ho perso anche varie promozioni in questi 2 mesi di valutazione...
Ora... nella versione 49/50 pollici in internet si trovano tra gli € 850,00 e € 1.000,00 le seguenti TV:
CX700 - 49 pollici - pannello VA - 3D attivo - 800 hz - colore argento - un telecomando semplice
CX720 - 49 pollici - pannello VA - 3D attivo - 1.000 hz - colore grigio scuro - telecomando semplice + telecomando touch
CX740 - 50 pollici - pannello IPS - 3D passivo - 1.000 hz - colore nero - telecomando semplice + telecomando touch
CX750 - in tutto e per tutto identica al 740 di cui sopra (corrigetemi se sbaglio), solo che il 750 è commercializzato in italia ed il 740 in francia o altro.
Sentiamo le opinioni di tutti, ognuno c'ha la sua, c'è sempre qualcuno di insoddisfatto... così basta un utente su 10 che non si trova bene... e allora lì a cambiare direzione e valutare altre tv (io in primis eh!)... sapete che vi dico!?
Il mio sony del 2007 non so quanti hz ha, se è ips o va, non so nulla... quanto bene si sta senza saperlo! Ma mi ha sempre soddisfatto! Quindi... appurato che comunque sono tutte ottime TV... sapete che faccio?
Compro quella che costa meno e che vadano a quel paese tutti!
Scusate lo sfogo

... e fate come me! :sofico: