mauro-1966
Active member
Guarda che ti sbagli , il mio tv e non solo, lo decodifica tranquillamente il DD ed il dts da ingresso hdmi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti, sono fiducioso sui giudizi dati da possessori di questa tv, sono convinto nel comprare il 55 pollici.
Unico neo è che lo comprerei su eprezzo e che la disponibilità di un pezzo è arrivata oggi, non vorrei che sia un reso..... difettoso.... con macchia rossa....
Il prezzo e veramente invitante 1229€.
Cosa ne pensate?
Poi vorre..........[CUT]
Ciao a tutti, sono fiducioso sui giudizi dati da possessori di questa tv, sono convinto nel comprare il 55 pollici.
Unico neo è che lo comprerei su eprezzo e che la disponibilità di un pezzo è arrivata oggi, non vorrei che sia un reso..... difettoso.... con macchia rossa....
Il prezzo e veramente invitante 1229€.
Cosa ne pensate?
Poi vorre..........[CUT]
Non ancora, nel frattempo è cambiato il prezzo.....
Preso, prezzo sceso, 1203 + 45 e rotte di estensione di garanzia 3 anni... penso di poter dire affare fatto
![]()
Guarda che ti sbagli , il mio tv e non solo, lo decodifica tranquillamente il DD ed il dts da ingresso hdmi
Il stream dolby digital c'è anche in 2.0..poi se è multicanale la tv fa da se il downmix su 2 canali...la cosa strana sul cx750 e che non riesce a decofificare il DD dal hdmi però l'ho fa dai tuner e dal media Player interno.
Mi sembra strano in quanto tutti i tv hanno solo 2 altoparlanti quindi non capisco come possa poi riprodurre un suono multicanale, che tv hai?
Onestamente non vedo l'utilità d'inviare al tv un segnale multicanale che poi il tv deve downmixare. E' molto più semplice mandargli un segnale gia downmixato. Ovvero se ho un lettore blu ray, o lo collego all'ampli e l'uscita dell'ampli al tv (e sento con le casse collegate all'ampli) o se non ho un sistema HT collego il lettore direttamente al tv..........[CUT]
Male.....è una rottura di scatole...un po'potevano pensare anche loro...se uso per dire un blu Ray player collegato al HT poi uscita TV devo sempre entrare nel menu per fare downmix oppure passthrough...per me e un punto molto negativo che l'ho attribuisco a questa tv.
P.S. Ragazzi...prezzo da urlo solo per oggi per le tv incluso per il 55cx750 c..........[CUT]