Consiglio acquisto: Panasonic 65st50 o panasonic 55st60???

Crilin_1975

New member
Buongiorno ragazzi, sono 4 anni che non scrivo sul forum per non essere tentato dalle novità che escono ogni anno... ma è giunto il momento di cambiare tv :D

Vengo da un ottimo Pana 42px700.
Ovviamente vorrei rimanere sul plasma e su Panasonic.

Ho visto che attualmente 65st50 e 55st60 hanno un prezzo simile (intorno ai 1600 euro) quindi sono molto indeciso:
Più qualità o più pollici?

La differenza qualitativa tra i 2 è così alta?

Distanza di visione 2.7 mt e uso soprattutto con videogiochi (offline) e blu ray.
Del 3d me ne frega poco e niente.

Ultima modifica:
Ho letto la discussione sulla serie 50.... accidenti quanti problemi hanno!!! :eek:
So benissimo che sui forum certe problematiche vengono amplificate ma da quello che leggo i problemi sono numerosissimi...

Questo in teoria mi farebbe propendere per la serie 60... però leggo che l'imput lag della serie st è altino.

Più mi informo più sono indeciso :D

Hai fatto 30 e....fai 31!!!
Ora viene l'estate e...esci!!!
Con l'autunno il prezzo del 65st60 calerà, non proprio a 1600€ come attualmente è il 65st50, ma quasi
Nel frattempo metti da parte qualche soldo così aumenti il budget di 100/200€!!

non credo che l' ST60 abbia poi tanta piu qualità dell' ST50...anche xè il tv è lo stesso ;)

dipende da te se vuoi un pannello grande o preferisci una visione piu di insieme..io ho il 65 da 3m e vorrei 20" in più senza problemi..ad altri da fastidio

io voto 65 a prescindere che sia ST50 o ST60

Grazie per le risposte ragazzi. Leggendo su altri forum leggo che l'input lag del st60 potrebbe essere un problema visto che lo userei soprattutto per i videogiochi...