Consiglio acquisto Panasonic 55VT60 o Sony 65W855

Il 65VT60 si trova a 2489 euro volendo.. e se lo compri in Germania ad esempio ancora a meno ! In tal caso però è un E e non un T (poco male)
Scusa l'ignoranza, come funziona la garanzia se acquisto dalla Germania? Uguale all'acquisto dall'Italia? (supponendo di acquistare lo stesso modello, ovvero il VT60E)

Come fai con tutti, se arriva rotto lo rimandi indietro e le spese sono a carico del venditore. Solo in caso di reso le laga l'acquirente.

Sarà fatto. Speriamo bene perché con i corrieri ho avuto solo brutte esperienze.
Comunque se volete vi racconto l'epopea che c'è stata dietro l'acquisto di questo tv.

Novità purtoppo negative. Il pana che ho ordinato non è stato consegnato al venditore. Hanno rimandato la spedizione di una settimana. Ovviamente mi hanno dato l'opportunità del rimborso ma non so che fare.

Il mio è arrivato immacolato stamattina dalla germania, acceso stasera e mi sembra perfetto (SGRAT). Te l'ho detto cosa devi fare, GERMANIA!!! (tanto anche Alternate è tedesco e con questi 55 sta facendo impazzire mezzo mondo)

Il mio è arrivato immacolato stamattina dalla germania, acceso stasera e mi sembra perfetto (SGRAT). Te l'ho detto cosa devi fare, GERMANIA!!! (tanto anche Alternate è tedesco e con questi 55 sta facendo impazzire mezzo mondo)

Ti ho risposto in privato perché non so mai se si possono citare i negozi.

Ok risposto , onestamente nemmeno io ho mai capito se si possono riportare i link agli e-shop, meglio non rischiare ;)

We ciao! Una bella sgrat sgrat si vede dal mattino! :)Bene sono contento per te che è andato tutto ok! Testalo spremilo per bene!!! Se compro vado di 65"...mi sto logorando dalla pazzia :) e gli oled tra 5 anni..? ci saranno problemi di ritenzione dato che mia moglie è tv sky dipendente ?:)

Certo, sono al mio terzo plasma in un anno e mezzo ormai è diventata una droga! Solo un consiglio : un amico sta aspettando un 55 da un mese, la reperibilità comincia a scarseggiare e lo vedo anche nei vari siti.. Se hai intenzione di prendere il 65 sbrigati! Lo trovi a 2400 spedito ma ne hanno solo 2..!