Ciao a tutti.
Purtroppo devo comprare un nuovo TV, il mio mi ha lasciato dopo soli 27 mesi
. LG 65C15, fuori garanzia da soli 4 mesi e non c'è stato verso di farlo rientrare malgrado li abbia tempestati di mail e telefonate. Non infierite per favore su quanto sono stato sprovveduto a non fare l'estensione, ora ho imparato la lezione :muro:
Quindi, posto che resterei sugli OLED, scartata SONY e Panasonic che per quanto possano essere migliori sono fuori budget, restano Samsung ed LG. Per quanto la pancia mi porti ad avere avversione per LG per la brutta esperienza, devo riconoscere che l'errore più grande l'ho fatto io non facendo l'estensione e visto che alla fine questi apparecchi si possono rompere tutti (e quando lo fanno sono da buttare!) devo sforzarmi a non dare la colpa ad altri. E poi, stavolta, facendo l'estensione azzero il problema.
Detto ciò, mi sarei orientato su questi due modelli
1) LG OLED65C35LA (ultima generazione)
2) Samsung S95C (penultima generazione ma si trova a prezzi molto interessanti)
I prezzi scontati che ottengo sono praticamente identici, quindi il confronto diretto farà la differenza.
Mi aiutate a confrontarli ?
Cominciando dal Samsung: pro connection box separata (utile nel montaggio a parete), contro assenza di Dolby Vision (Netflix?). LG ... si rompono ...
Qualità immagine ?
Funzionalità/Feature ?
Connettività ?
... ?
Grazie!
Purtroppo devo comprare un nuovo TV, il mio mi ha lasciato dopo soli 27 mesi
Quindi, posto che resterei sugli OLED, scartata SONY e Panasonic che per quanto possano essere migliori sono fuori budget, restano Samsung ed LG. Per quanto la pancia mi porti ad avere avversione per LG per la brutta esperienza, devo riconoscere che l'errore più grande l'ho fatto io non facendo l'estensione e visto che alla fine questi apparecchi si possono rompere tutti (e quando lo fanno sono da buttare!) devo sforzarmi a non dare la colpa ad altri. E poi, stavolta, facendo l'estensione azzero il problema.
Detto ciò, mi sarei orientato su questi due modelli
1) LG OLED65C35LA (ultima generazione)
2) Samsung S95C (penultima generazione ma si trova a prezzi molto interessanti)
I prezzi scontati che ottengo sono praticamente identici, quindi il confronto diretto farà la differenza.
Mi aiutate a confrontarli ?
Cominciando dal Samsung: pro connection box separata (utile nel montaggio a parete), contro assenza di Dolby Vision (Netflix?). LG ... si rompono ...
Qualità immagine ?
Funzionalità/Feature ?
Connettività ?
... ?
Grazie!