• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio acquisto nuovo tv

ilpadrino92

New member
buongiorno sono nuovo di qui e mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che siete molto esperti in questo settore.
il mio televisore mi si è rotto e sto mettendo da parte un badget che si aggira intorno ai 1.300€, ora vorrei sapere essendo un hardcore gamer che televisore mi consigliavate; tra i modelli della panasonic gt60,st60 e la serie del samsung f8000.perchè leggendo nelle varie recensioni i modelli sopracitati sono adatti a gente come me. vorrei sapere anche se i televisori che poi mi proporrete avranno dei micro lag fastidiosi.un ultima cosa vorrei sapere se la serie gt confronto all st ha delle grosse differenze,e vorrei sapere i pregi e i difetti di entrambi.
grazie mille in anticipo attendo vostre risposte :D
 
Se giochi molto intensamente forse un plasma è da valutare molto attentamente (che tipo di giochi usi? hanno barre o altro in sovrimpressione costante?)
Se giochi onlline il st60 di panasonic potrebbe essere sconsigliato (qualcuno si lamenta dell'input lag eccessivo)
 
umm infatti stavo valutando anche il gt visto che dalle recensioni visionate raggiunge i 42 ms.ho gia una esperienza con i plasma il mio infatti e un plasma e il problema anche se si presentasse di icone non mi preoccupa comq sia ho letto che la serie 60 non dovrebbe avere problemi .i giochi che gioco sono tantissimi e la maggior parte tutti in continuo movimento se dovro fare pause lunghe mettero o un salva schermo o mettere su sky ma volevo sapere anche qualche info in piu su i modelli st gt e f8000 grazie mille per la vostra risposta tempestiva
 
Top