Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una nuova tv.... allora inanzitutto la distanza di visione è di circa 2m/2,2m (ai piedi del letto)...la tv verrà vista quasi esclusivamente al buio e il suo utilizzo sarà 40% ps3 40% film hd e 20% sd...il mio budget è di circa 700/800 euro. tra i vari siti visionati e le molte discussioni lette qui avrai preso in considerazione queste tv:
Panasonic Tx-L47Et5e
Panasonic Tx-p50UT50e
Sony 40hx755
So che molti di voi mi consiglieranno il plasma ad occhi chiusi ma quello che mi da un pò fastidio è spendere 750 circa e non avere ne wifi ne occhiali 3d...perciò avevo preso in considerazione il led pana che ha gia tutto incluso...poi ero abbastanza attratto da sony poichè ho e ho avuto tv sony che ho sempre trovato di ottima qualità ma ho paura che 40" sia forse piccolo ed anche ad un prezzo maggiore...be che consigli mi date?
grazie
giovanni
Panasonic Tx-L47Et5e
Panasonic Tx-p50UT50e
Sony 40hx755
So che molti di voi mi consiglieranno il plasma ad occhi chiusi ma quello che mi da un pò fastidio è spendere 750 circa e non avere ne wifi ne occhiali 3d...perciò avevo preso in considerazione il led pana che ha gia tutto incluso...poi ero abbastanza attratto da sony poichè ho e ho avuto tv sony che ho sempre trovato di ottima qualità ma ho paura che 40" sia forse piccolo ed anche ad un prezzo maggiore...be che consigli mi date?
grazie
giovanni