• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto nuova tv 4K

strikefreedom75

New member
Ciao a tutti mi chiamo Mirko e sono un nuovo utente del forum.Ho deciso di chiedere consiglio a qualcuno esperto per l'acquisto di un televisore nuovo,idea che mi è venuta ieri sera vedendo un tv SAMSUNG,per la precisione il modello UE55HU8500ZXZT.
Cosa ne pensate?è un buon televisore?dovrei collegarvi la PS4 per bluray e giochi e sky,come distanza ho circa 3,5 metri.
Grazie mille a tutti

Ciao, premetto che sono un profano e sicuramente non esperto.
Da quello che ho potuto leggere e vedere è il top di gamma Samsung 2014 e decisamente valido. L'unico punto debole è l'inputlag per i videogiochi non eccelso. In questo senso i sony 2014 facevano meglio.
Per la stessa cifra io personalmente prenderei il samsung 55Ju7500 che dalla sua oltre a caratteristiche nuove introdotte con la serie 2015 ha un inputlag OTTIMO (parliamo di 21ms).