• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto nuova Smart tv da 55

Takumi

New member
Ciao a tutti.

Trasferendomi in una casa nuova ho la necessità di cambiare televisore. Arrivo da un ottimo Lg B6V 55 e avevo ora l'intenzione di passare a Sony ma con gli stessi pannelli Oled LG e da mettere a muro. Il budget è di circa 1400€. Considerate che lo uso principalmente in combinata con il lettore 4K della Panasonic BMR-BWT735 per vedermi i 4K, Sky, Netflix, Amazon video, film in chiavetta usb e solo molto sporadicamente (e non è un parere che modifica molto la scelta) per la Play 5. Eventualmente posso aspettare anche l'autunno. Grazie.

Ultima modifica:
L'A8 Oled di Sony 55' è intorno ai 1400 euro su Unieuro e Mediaworld, l'11 novembre o il 26 novembre (black friday) potresti trovare sempre intorno a 1400 euro il nuovo modello oled Sony di quest'anno (A80J), però non è detto

È un "rischio" che ci si può prendere? Nel senso se non dovesse arrivare a 1400 per il Friday ripiegare sempre sul A8?

Non è detto che troverai ancora l'A8 ma penso sia abbastanza probabile quindi credo che è un rischio che si può prendere, nel peggiore dei casi dovresti aspettare la prossima primavera per l'A80J intorno ai 1400, dipende da quanta fretta hai