Daniele1909
Member
Ciao a tutti , posseggo da poco una tv panasonic w95a e purtroppo (non sono un gran esperto) mi sono accorto che il player della tv fa veramente vomito...prima avevo un panasonic as640 del 2016 e leggeva tutto ...certo non aveva hdr ecc però leggeva praticamente tutti i file ....., la mia esigenza è di poter riprodurre fluidamente, potendo anche controllare inserimento di sottotitoli e cambio lingua audio, film .mkv h265 anche di dimensioni grandi tipo 30gb o 40 gb; non volendo far diventare la tv un albero di natale vorrei che questo media player possa essere utilizzato anche come una firestick(che ora ho e andrei a togliere ) e quindi che possa avere tutt ele app di streaming più conosciute come teflix, prime video , apple tv ecc. ma soprattuto che possa avere Kodi (che ora ho anche su firestick) , quale media player mi consigliate? budget , vorrei al max stare nei 200 euro ...ma ditemi se vale la pena superarlo oppure ci sono opzioni a costo inferiore. Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di dedicare il suo tempo per questa mia richiesta.
N.B.: aggiungo che i film sono su un hd esterno, senza alimentatore, che collegherei al media player ..anche qui vi chiedo se è la soluzione migliore
N.B.: aggiungo che i film sono su un hd esterno, senza alimentatore, che collegherei al media player ..anche qui vi chiedo se è la soluzione migliore