Consiglio acquisto media center

Allora aggiorno ho scaricato e flashato la chiavetta 128gb cinese... Ho provato omega schermo nero al termine dell'installazione idem con la versione notturna sia versioni ne che gz, a quel punto ho giocato l ultima carta la nexus la più stabile e funziona anche se non ho ancora provato nessun video.
Sono riuscito anche a mappare il telecomando semplicemente abilitando il Bluetooth in Kodi.
Ora rimane un piccolo problema coreelec non mi tiene la memoria e a ogni avvio del sistema devo ripartire da zero.
Potrebbe essere la chiavetta di scarsa qualità acquistata su temu ora ne ho mandata a prendere una nuova seria usb 3.0 scandisk da 32gb.
Vi aggiornerò e per ora grazie.... sta scatola è Machiavellica speravo in qualcosa di più semplice.
Spero con la nuova chiave di poter installare le versioni notturne anche se beta ma migliori per audio HD.
Ho anche installato l app su android x poter passare direttamente a coreelec.
Prossimo weekend con la nuova chiave mi cimentero' e spero che a sto giro coreelec mantenga la memoria a ogni riavvio.
Saluti e grazie.

Domanda. Mi servirebbero 3 uscite usb sul dune una per hardisk 1x mouse e 1 per chiavetta coreelec come ovviare a questo problema?

che dire ti ringrazio davvero tanto spesso la strada piu semplice e' la migliore in tutte le guide che ho letto era menzionato di mettere il file nella partizione storage visibile da linux infatti avevo pensato di installare una live di linux su chiavetta x ovviare alla problematica una debian mint 22.
messo il file nella root della chiavetta funziona da Dio....e ho anche messo app su android per passare a coreelec quindi ora sono nella condizione che dal telecomando faccio tutto con dual boot che era l'obiettivo che tanto tenevo.
Una domanda easy quindi alla fine l'app dune a che azz serve dal momento che si usa coreelec ?
avevi ragione su tutto non occorre aggiornare android anzi le versioni aggiornate ho letto che impediscono o rendono piu difficile l'installazione di coreelec.
Ho fatto partire un iso bluray mi ha subito colpito la miriade di impostazioni audio video da impostare.
Grazie ora la mia scatola e' pronta. :)

Ultima modifica:
che dire ti ringrazio davvero tanto spesso la strada piu semplice e' la migliore in tutte le guide che ho letto era menzionato di mettere il file nella partizione storage visibile da linux infatti avevo pensato di installare una live di linux su chiavetta x ovviare alla problematica una debian mint 22.
messo il file nella root della chiavetta funziona da Dio....e ho anche messo app su android per passare a coreelec quindi ora sono nella condizione che dal telecomando faccio tutto con dual boot che era l'obiettivo che tanto tenevo.
Una domanda easy quindi alla fine l'app dune a che azz serve dal momento che si usa coreelec ?
avevi ragione su tutto non occorre aggiornare android anzi le versioni aggiornate ho letto che impediscono o rendono piu difficile l'installazione di coreelec.
Ho fatto partire un iso bluray mi ha subito colpito la miriade di impostazioni audio video da impostare.
Grazie ora la mia scatola e' pronta.

Ps non usate chiavette di scarsa qualita' quella acquistata su temu da 128gb mi ha reso la vita impossibile pensavo che ero io a sbagliare a installare coreelec invece era la chiavetta che x assurdo faceva girare solo nexus ne omega ne nighty
ora ho l'ultima versione di nighty anche se beta la .gz ho letto che e quella che va meglio x le codifiche hd audio.

Ultima modifica: