• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto LG OLED G1 2021 molti mesi prima di quanto mi serva

seby0505

New member
Salve ragazzi.
Avevo in mente di prendere il G1 e metterlo a parete per casa nuova.
Dopo una ricerca approfondita ho trovato queste offerte:

55 Pollici da Unieuro a 1200 € (con 200 euro di cashback, prezzo originario 1400).
65 pollici da Trony a 1700 € (con 300 euro di cashback, prezzo originario 2000).

Mi sembra un vero affare il 55 pollici !
Fate conto che il televisore lo compro e lo dovrei mettere di lato per qualche mese. Casa mia sarà pronta per Ottobre - Novembre.
Ne vale la pena ?
La promozione cashback termina il 28 Febbraio

Ultima modifica:
Fra un anno quindi…. Secondo me no, sia perché quando lo userai si starà parlando di G3 sia perché il trend dei prezzi è comunque in discesa year over year….

Parliamo di Ottobre - Novembre con esattezza...
Però non saprei se torneranno offerte del genere come il cashback.
In più per come voglio ammobiliare il salone, la tv deve essere obbligatoriamente a parete.

Stavo pensando di fare un salto all'Unieuro e vedere se anche al negozio sta a 1400 come nel sito ...
Per poi fare bonus tv + cashback e prenderla a 1.100

Che ve ne pare?

Ultima modifica:
Ha ragione robrok. Non ha senso prenderlo per lasciarlo la per mesi. Inoltre si perdono anche i mesi di garanzia visto che non si utilizza.
Normalmente a novembre ci sono grossi sconti che bisogna cogliere che poi si ripresentano a fine gennaio.

Aspetta il C2, nel prossimo autunno troverai promozioni altrettanto convenienti (black friday, ecc.)