• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio acquisto lettore per dvd e cd

zap2zap

New member
Salve,
vorrei acquistare un lettore dvd che abbia una buona qualità di lettura anche per i cd.

Attualmnete ho un veccio Teac P3450 che ha espletato il suo dovere.
Vorrei, ora, sostituirlo con un unico lettore.
Come impianto ho un amplificatore che amplifica :D (dovrei cambiare anche quello, ma per ora intendo concentrarmi sul lettore) e come diffusori due casse realizzate da un mio amico su specifiche delle Proac D18.

Il lettore lo utlizzeri al 50% per vedere film con il mio vpr, Panasaonic pt ax100, e il 50% per sentire musica da cd.

Limite di spesa 500 €,
nuovo o usato.

In questo link
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101808&highlight=3910
c'è un'ottima classifica, ma, come indicato, indirizzata a valutare i lettori dvd solo per la parte video.
A me interesserebbe anche la parte sonora.

Dalle letture del forum e di altri siti ho individuato due possibili "concorrenti":

Denon 3930
Oppo DV 983 H

Se qualcuno sapesse darmi qualche consiglio su quale dei due preferire,
o su altri prodotti, gliene sarei grato.

Saluti
Carlo
 
Ultima modifica:
Top