• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto lettore blu ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teodoro

New member
Buongiorno a tutti,

Posseggo un Samsung 19" HD e da qui a fine anno vorrei acquistare un lettore blu ray. Non ho grosse pretese, e francamente non sono disposto a spendere più di 19 euri per un singolo disco.
Grosso modo ho visto che esistono due fasce di prezzo accessibili: dai 199 (a volte anche meno) ai 299 euro. Per entrambe le fasce vorrei chiedervi due informazioni: il lettore con la miglior qualità audio/video blu ray e soprattutto il lettore che riproduce al meglio i dvd.

Sony, Samsung, LG, Pioneer, Philips?

Grazie, ciao

Ci sono una marea di discussioni aperte con il tuo stesso titolo; spesso usando il tasto "cerca" si trovano immediatamente le rsiposte. Comunque, come già ampiamente detto più volte e dimostrato, sotto i 300 euro (forse anche sopra) il miglior lettore BD è il Samsung bd-p2500; questo ormai lo si trova a poco più di 200 euro. Ti invito a leggere le discussioni dedicate per renderti conto delle qualità di questo gioiellino;)

Assicurati che il tuo monitor/TV (immagino sia un monitor, con quella diagonale ridotta) sia compatibile HDCP prima di acquistare qualcosa. Onestamente io, con quel tv, non spenderei più di 200€, ed andrei su un tranquillo Samsung BD-P1500, intorno ai 150€ (anche meno)

bradipolpo ha detto:
Onestamente io, con quel tv, non spenderei più di 200€, ed andrei su un tranquillo Samsung BD-P1500, intorno ai 150€ (anche meno)
Effettivamente hai ragione, non avevo badato alle dimensioni del monitor.:D

robertocastorina ha detto:
Ci sono una marea di discussioni aperte con il tuo stesso titolo; spesso usando il tasto "cerca" si trovano immediatamente le rsiposte.
Esattamente.
La cosa è espressamente richiesta dal regolamento.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.