Consiglio acquisto lettore blu-ray 4k

Rudi84

New member
Salve volevo acquistare un lettore blu-ray 4k visto che non posso usare la ps5 come lettore perchè con alcuni dischi fa un rumore pazzesco e non so se sia una cosa normale. Il lettore lo attaccherei alla tv e al proiettore. Il budget è sui 300/400 euro. Se avete consigli sono molto apprezzati.

Ciao, UB820 della Panasonic è forse tra i migliori nella sua fascia di prezzo, in media lo trovi a 400 euro circa.
Chiedi ai moderatori di spostare il thread nella sezione corretta, li avrai maggiori info.

Il budget ti lega al Panasonic segnalato dall' amico @Anathema oppure al Sony X800M2. Il Sony è più silenzioso, ha un chassis più rigido ma è privo di display e il Dolby Vision non ha l' attivazione automatica. Come prestazioni è un po' migliore rispetto al Panasonic (specialmrnte come upscaler) e lo si trova più facilmente in offerta.

X Toso L'avevo visto questo modello su amazon ieri sera e l'ho trovato interessante. Poi ho letto i commenti degli utenti e qualcuno ha scritto che l'immagine saltava e andava avanti saltando alcune scene. Tu ce l'hai? il sony x800m2 ?
Su amazon è in offerta a 294.99 euro invece di 349.99 e in più altri 55 euro di sconto che farebbero 240 euro totali. Secondo te è da comprare a quella cifra?

Ultima modifica:
Il budget ti lega al Panasonic segnalato dall' amico @Anathema oppure al Sony X800M2. Il Sony è più silenzioso, ha un chassis più rigido ma è privo di display e il Dolby Vision non ha l' attivazione automatica. Come prestazioni è un po' migliore rispetto al Panasonic (specialmrnte come upscaler) e lo si trova più facilmente in offerta.

L'avevo visto questo modello su amazon ieri sera e l'ho trovato interessante. Poi ho letto i commenti degli utenti e qualcuno ha scritto che l'immagine saltava e andava avanti saltando alcune scene. Tu ce l'hai? il sony x800m2 ?
Su amazon è in offerta a 294.99 euro invece di 349.99 e in più altri 55 euro di sconto che farebbero 240 euro totali. Secondo te è da comprare a quella cifra?