• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto lettore 4k

Takumi

New member
Ciao, visto le notizie su oppo e cmq la mia remora a spendere così tanto, avrei virato sul Sony UBP-X800 rispetto ai Panasonic. Tv LG 55 b6v. È la scelta attuale migliore secondo voi? Ho anche un home theathre della Sony e l'utilizzo sarà principalmente per i bluray e bd 4k. Grazie.

Ultima modifica:
Guarda,se vuoi restare in casa Sony,potresti prendere in considerazione l’ultimo modello UBP-X700 in quanto sarà aggiornato per il Dolby Vision (dato che hai l’oled LG che già lo supporta), e costa pure di meno del’X800.Mentre quest’ultimo purtroppo non verrà aggiornato.Vedi tu Se questa funzione ti interessa,ma secondo me sarebbe un peccato rinunciarci.

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-ubp-x700-dolby-vision-disponibile_13007.html

Ah potresti spiegarmi che cos'è il Dolby vision? Nel frattempo guardandomi in giro ho visto che uscirà il nuovo Panasonic UB820 a 419€, che ne pensi di questo in confronto al X700 della Sony? A questo punto la scelta ricade tra uno dei due.

Ultima modifica: