• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto lcd

zacknar

New member
salve a tutti,vorrei acquistare una nuova tv lcd e sono indeciso fra vari modelli..l utilizzo sarebbe piu che altro film blue ray e xbox,un po di digitale terrestre ma molto poco,distanza di visione 3,5m circa..i modelli che avevo preso in considerazione sono:

sony kdl40s4000e 749euro

samsung 40b530 599euro

samsung 40a656 820 euro

lg 37lh4000 749 euro

lg42lh3000 749 euro

cosa mi consigliate fra questi?avete qualke altro modello da prendere in considerazione?è piuttosto urgente..:)

grazie a tutti..

Intanto soprattutto per apprezzare correttamente la visione dei films in HD, scordati questi polliciaggi per questa distanza. 3,5m il 5 sta per 50cm o 5 cm? Io per 3-3,20m metterò un 46-47". Se tu vai oltre questa distanza dovrai optare per un 50-52". Dai un occhiata a questo: http://www.migliorscelta.it/gu/dime...tanza-dallo-schermo-angolo-visione-362-bg.htm rispetto ad altre tabelle anzi è molto tollerante. Ovviamente il tuo budget si dovrà spostare più in alto. Io posso consigliarti Sony W5500, Philips 8404 (prodotto nuovo di cui si parla già bene. 47" 1500€). Inoltre si parla bene anche dei nuovi Toshiba con cui potresti anche spendere di meno.

Ultima modifica:
mi associo al consiglio dell'amico di sopra ma per mantenere un budget più basso considera lo sharp d65(senza tuner hd ) o il gemello dH65(con tuner hd)...per te che non sei interessato alle trasmissioni digitali il tuner hd lo puoi anche evitare con un bel risparmio....

Daccordissimo, ma a volte anche se ci si ritrova qualche funzione in più che in realtà non ci interessa, però ci ritroviamo un prodotto con caratteristiche e qualità superiori. E' pur vero che chi si accontenta gode!