Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dai un'occhiata al samsung 48H6700 che ha un ottimo nero (dotato di microdimming) e rientra nel tuo budget, qui la recensioneCiao ragazzi, alla fine non ho fatto in tempo a prendere il plasma e ho dovuto ripiegare sul LG - 55LB731V, inutile dirvi la grande delusione per la scarsa qualità di questo televisore, i cui neri erano molto chiari nonostante il local dimming impostato al massimo. Sono un amante dei film e della visione al buio, quindi questo televisore non faceva..........[CUT]
Purtroppo per le mie tasche già 1200 euro sono troppi... Mi fido che risultati del genere non li otterrò di certo con altri LCD...Qualche plasma Panasonic ancora si trova, certo non i modelli più economici, ma se sei un appassionato cinefilo come me e ti piace guardare i film al buio nessun lcd ti darà mai i risultati di un plasma Panasonic. Pensaci...
Ho visto e sembra interessante... L'unica cosa è che non trovo la taglia 55', esiste?dai un'occhiata al samsung 48H6700 che ha un ottimo nero (dotato di microdimming) e rientra nel tuo budget, qui la recensione
Puoi provare il Sony w828, rientra nel tuo budget (anche il 55") e in quella fascia di prezzo al momento è uno dei migliori acquisti.
Però... hai aperto il 3ad in cui tutti ti consigliavano il plasma a maggio 2013, a settembre ti sei lasciato incantare da un lcd e sei finito a giugno 2014 per prendere un lcd che non ti soddisfa... beh... dire..........[CUT]
guarda anche il panasonic 55as650....come recensione puoi prendere di base quella del as640Ciao ragazzi, alla fine non ho fatto in tempo a prendere il plasma e ho dovuto ripiegare sul LG - 55LB731V, inutile dirvi la grande delusione per la scarsa qualità di questo televisore, i cui neri erano molto chiari nonostante il local dimming impostato al massimo. Sono un amante dei film e della visione al buio, quindi questo televisore non faceva..........[CUT]