• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO ACQUISTO LCD full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solero

New member
Ciao a tutti! Ho deciso poco tempo fa di regalarmi una tv lcd da mettere in camera. Le mie esigenze sono queste:

- Utilizzarla come normale tv attraverso l'antenna

- collegarla al notebook per giocarci e vedere film

- la vedrei al max da 2 metri e per esigenze di spazio propendo per un 32" al max (faccio bene?)

è quindi da poco che mi sto informando sulle nuove tecnologie riguardanti tv ed il risultato è una gran confusione :cry: ... vorrei comprare qlc che possa durare nel tempo, che però non costi più di 1000 euro...

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

Non esistono tv che rispondano ai tuoi requisiti,mi spiace.
In particolare: i full hd partono dai 37" e costano molto di più di 1000€.

so di andare OT ma ci rimango pochissimo perchè ti faccio una domanda secca...per le mie esigenze andrebbe bene anche un HD ready?

Thread su argomento duplicato

Ciao!

Prima di aprire una nuova discussione, come da regolamento bisognerebbe verificare che non ne esistano di gia' esistenti, per accodarsi eventualmente ad esse.
E di questo stesso argomento (consiglio di un full HD) ne esistono...;)

E per argomenti generali (tipo HD-Ready) esistono le sezioni tecniche "generali"...

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.