• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto lcd budget max 700€

pisocca

New member
ciao,

sto valutando acquisto di un nuovo lcd con budget max 700€, dimensione tra 48" e 50"

utilizzo prevalentemente
-tv didigitale terrestre
-pc 1080p
-streaming web con connessione 10Mb/s (reali 8Mb/s)

sfogliando i vari volantini sarei indirizzato su 2 modelli:

sony 50W805C a 699€

samsng UE50JU6800K a 699€

non essendo un'appassionato che cambia apparecchio ogni 2 anni valuto il 4k per utilizzo futuro, dovesse arrivare una connettivià decente :)

Come sono i tv sopra? Quale dei 2 preferire? altre proposte?

Rispetto al pannello VA del sony meglio orientarsi su pannelli IPS LG ?

Come comparto smart vorrei stare su webos/android/tizen

grazie!

ciao

Ultima modifica:
grazie per la risposta, i 2 consigliati si trovano a 749€ (il sony 50" in offerta da €949, il samsung modello 55") , si equivalgono o meglio samsung?

la distanza di visione è 2,8 metri

grazie!

gentilissimo  Capitano Levi

per questioni di budget

ue48j6300 a 499
TX-50CS630E - Silver a €689

il curvo 48" non mi entusiasma molto, ma lo preferirei per il sistema smart, firefox os non mi ispira molto...la disponibilità di app com'è?

grazie 1000!

edit: il panasonic non ha firefox os 2, lo escludo a priori...l'unica alternativa è il ue48j6300

grazie 1000 per i consigli!

Ultima modifica:
mi servirebbe un'informazione...
da www.stock****.it c'è il 55j6302 a 709€, la differenza rispetto al j6300 è solo il mercato di destinazione o qualche altra?

nello stesso sito il 55j6300 costa 809€

un commento di un acquirente amazon dice di aver avuto problemi con la sintonizzazione tv perchè il tv è destinato a mercato estero....

eventuali problemi con garanzia samsung per prodotti di importazione?

googolando non ho trovato niente..

grazie

Ultima modifica:
mi servirebbe un'informazione...
da www.stock****.it c'è il 55j6302 a 709€, la differenza rispetto al j6300 è solo il mercato di destinazione o qualche altra?

nello stesso sito il 55j6300 costa 809€

un commento di un acquirente amazon dice di aver avuto problemi con la sintonizzazione tv perchè il tv è destinato a mercato e..........[CUT]

Prendilo da Euronics o MediaWorld a 749!

Se sei di Roma ed intenzionato ad acquistare un 50" segnalo che da Mediaworld a Porta di Roma c'è l'ottimo Panasonic TX-50CS630E in super offerta a 596 euro. Oggi verso pranzo ne erano rimasti 3 pezzi percui se interessati affrettatevi!