• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto lcd 22"

GULLUWING

New member
dovrei acquistare un lcd per la cucina.
girando per i negozi ho visto che Samsung propone tra i tv lcd solo un 22" : LE22C451; mentre tra i monitor tv ci sono diversi formati e modelli e tra l'altro sono molto belli esteticamente: P2470, P2370, P2270.
Però leggendo il vs forum ho scoperto che hanno un audio basso e quindi sono sconsigliabili: me lo confermate?
Mi sarei allora orientato per i seguenti modelli:Samsung LEC451 € 299, LG 22LD320 € 239, Toshiba 22AV615D € 249: che ne pensate?
Considerando anche il divario di prezzo il Samsung è così superiore agli altri?
grazie

mi aggiungo alla richiesta...il samsung sembra essere l'unico a gestire il video via usb

Ho però letto in un altro post sul forum che dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware ci sono dei problemi di sincronia audio su alcuni canali del digitale terrestre...

Ultima modifica: