Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso
Li hai ascoltati gli advance , per dire che sono solo belli?Salve Marco, io scarterei tutti gli Advance ..........[CUT]
Logicamente avendo quell'amply è normale che ti piaccia...io Melo ti dico solo una cosa, anche essendo nuovo del forum ho leggerissimamente 25 anni di esperienza in questo mondo...per parlare, quindi a parte avendoli visti li ho anche sentiti suonare in tutte le salse.Adesso
Li hai ascoltati gli advance , per dire che sono solo belli?
Senza offesa.
La corrente elettrica che attraversa un conduttore è definita come la quantità di carica (elettrica) che passa attraverso una sezione di un conduttore nell'unità di tempo.Ma precisamente cosa si intende per corrente?
non metto in dubbio la tua esperienza,era solo una domanda.si io ho il max450 . e per la poca esperienza che ho mi sembra un buon integrato ,Logicamente avendo quell'amply è normale che ti piaccia...io Melo ti dico solo una cosa, anche essendo nuovo del forum ho leggerissimamente 25 anni di esperienza in questo mondo...per parlare, quindi a parte avendoli visti li ho anche sentiti suonare in tutte le salse.
Senza offesa.
questo è quello che scrive areadvd(dopo test)Melodiosa e flessibile: le Advance Acoustic
Amplificatore MAX vantano acustici
equilibrio, le caratteristiche e un buon
rapporto prezzo-prestazioni per ogni modello.(non mi sembra male)
Come già scritto non vorrei offendere nessuno...tu dici di avere quell'amply accoppiato con le B&W non specificando il modello...ora ti chiedo come va la tua accoppiata?non metto in dubbio la tua esperienza,era solo una domanda.si io ho il max450 . e per la poca esperienza che ho mi sembra un buon integrato ,
Provo a tradurre la Tesi di laurea del carissimo Enzo.Ma precisamente cosa si intende per corrente?
Per quelle ci vuole il MAP800.ho le 804s ,
Grazie Enzo e Old Funk!!!! Vi chiedo un ultimo sforzo (sono argomenti a me ostici), ma questi dati dove li trovo? Mi spiego meglio, quando si dice "le tue casse hanno bisogno di più corrente", come faccio a sapere se(per esempio) l'arcam a18 ne ha a sufficienza o meno?In parole povere immagina l'amplificatore ad una batteria dell'auto da 12v.
quindi ci sono batterie da 12 v da 10 ampere e batteria sempre da 12 a 100 ampere !
chi da più corrente?
Grazie Enzo e Old Funk!!!! Vi chiedo un ultimo sforzo (sono argomenti a me ostici), ma questi dati dove li trovo? Mi spiego meglio, quando si dice "le tue casse hanno bisogno di più corrente", come faccio a sapere se(per esempio) l'arcam a18 ne ha a sufficienza o meno?
Se sei novello di questo campo devi ascoltare ascoltare e ascoltare, tanti amplificatori diversi abbinati ad altrettanti diffusori diversi, chiedere pareri sul Forum va bene, ma se non hai neanche una minima idea dei vari Sound che esistono l'unico modo è ascoltare....e farti un idea,"almeno".come faccio a sapere se(per esempio) l'arcam a18 ne ha a sufficienza o meno?
Quoto in pieno...come già scritto:mano:Se sei novello di questo campo devi ascoltare ascoltare e ascoltare, tanti amplificatori diversi abbinati ad altrettanti diffusori diversi, chiedere pareri sul Forum va bene, ma se non hai neanche una minima idea dei vari Sound che esistono l'unico modo è ascoltare....e farti un idea,"almeno".![]()
Aggiungerei che dopo aver ascoltato tanto tanto,ti renderai conto che bisogna spendere tanto tanto!Se sei novello di questo campo devi ascoltare ascoltare e ascoltare, tanti amplificatori diversi abbinati ad altrettanti diffusori diversi..
...come faccio a sapere se(per esempio) l'arcam a18 ne ha a sufficienza o meno?
condivido ,Aggiungerei che dopo aver ascoltat
Il trucco sta a trovare un giusto compromesso per le proprie tasche e gusti di ascolto!