• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto Impianto home theater

Cavaliere

New member
Salve a tutti,
ho pensato di regalarmi un impianto home theater 5.1 composto da sintoamplificatore + diffusori con sub.

Il budget che ho a disposizione si aggira intorno alle 1500€, da quello che ho visto in giro mi hanno consigliato un yamaha che pero' non ricordo il modello adesso comunque un modello dell'anno scorso, per quanto riguarda le casse+sub non ho le idee chiare.
Cosa mi cosngliate per un ottimo impianto?

Attendo vostre risposte! Grazie!;)

Intanto grazie per la risposta immediata, il prezzo del sintoamplificatore su che prezzi si aggira? e poi per i diffusori pensavo casse piccole 5.1 + il sub e' possibile?