• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto HT

inani

New member
Ciao a tutti, qualcuno che mi consiglia un buon impianto HT?
posso spendere al massimo 500€, utilizzero l'impiantino (perchè sono consapevole di non acquistare un mostro professionale) per collegarci il mio nuovo (arriverà tra qualche settimana) LG42PC1R, vorrei collegare l'Ipod 30gb (come si collega?) e lo usero per musica e qualche film.

Grazie a tutti.

Magari, ma credo che con 500 euro non riesco a sviluppare un buon impianto, tu cosa mi consigli? hai da propormi delle idee? Sono veramente a digiuno in questo campo, non ho idea di come deve essere un buon impianto. Aspetto tuoi e altri consigli

grazie

be in effetti 500 euro sono un po pochini.
potresti dare un occhio ai sistemi yamaha (li trovi sul sito yamaha hi-fi); con 499 euro ti danno il sintoampli, il sub e le casse.
come inizio non è male.
sicuramente le casse lasciano un pò a desiderare ma puoi sempre fare un aggiornamento fra qualche anno.
ciao

inani ha detto:
Magari, ma credo che con 500 euro non riesco a sviluppare un buon impianto, tu cosa mi consigli? hai da propormi delle idee? Sono veramente a digiuno in questo campo, non ho idea di come deve essere un buon impianto. Aspetto tuoi e altri consigli

grazie

Inziare con un sintoampli e 2 cassettine che poi passeresti al surround quando upgradi con 2 frontali e centrale