Il sistema Jamo s608 HC3 indicato sembrerebbe discreto, certo senza un ascolto è un pò un terno al lotto, i diffusori principali scendono abbastanza con le basse ma solo con un ascolto si può valutare la necessità o meno di un sub. Altro dato importante, i sub dei diffusori hanno un diametro da 127 mm, anche questo dato inficia sulla qualità dei bassi, secondo me dei discreti diffusori dovrebbero disporre di woofer da almeno 165 mm. Il canale centrale è un pò mingherletto , certo con quel prezzo pretendere di piu è impossibile.
L'ampli con le ultime codifiche sarà ardua trovarlo usato.
Non sapendo cosa ti aspetti realmente non potrei avallare determinate tue scelte.
Oggi come oggi se dovessi aggiornare il mio sistema acquisterei i seguenti componenti:
B&W 683 da pavimento.
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=871
B&W HTM61 centrale
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=876
B&W CM1 surround
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=411
Per le surround potrei optare anche per altri marchi un pò piu economici.
Queste casse non le ho ascoltate anche perchè è impossibile trovare qualche negozio disposto a farti sentire un impianto completo almeno dalle mie parti, diciamo che la mia esperienza B&W è data dal centrale in mio possesso un 500IFS del 1993 che a tutt'oggi va ancora bene, comunque ho intenzione di sostituirlo a breve con l'HTM61, è giusto sostituire qualche cosa dopo 16 anni.
Sicuramente ci sono molti altri marchi e modelli di pari qualità ma consigliarli così non mi pare corretto. Ci sono troppi fattori in gioco.
Abiti in condominio o singolo? Anche questo fattore conta molto. Nel primo caso dovresti acquistare diffusori che rendano bene anche a basso volume, specialmente i bassi.