• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio acquisto ht per neofita

ho ordinato l'amplificatore ! ora però mi viene un dubbio, meglio il collegamento via arc o tramite ottica? sto cercando ma non trovo informazioni

L' ARC, se supportato, non solo non necessita di un ulteriore cavo ma veicola anche i nuovi formati (ammesso che il TV li supporti in qualche modo).

Alla fine ho ordinato un denon 1400, una coppia di 261 e un 761. In tutto ho speso poco meno di ottocento euro. Ora mi rimane un dubbio, i cavi per collegare le casse all'ampli sono inclusi o li devo prendere io a parte? Devono avere qualcosa di particolare in caso?

perfetto, presi anche quelli! ho tutto? ampli, cavi di potenza, 2 laterali e un frontale, cavo hdmi arc. Manca qualcosa?

Ragazzi solo leggendovi mi avete fatto venire l acquolina,quasi quasi provvedo anche io a incominciare a pizzare i componenti di olocin.ma di che target stiamo parlando?

Io ieri ho montato tutto, devo ancora impratichirmi ma mamma mia che spettacolo, pensavo di utilizzarlo solo per i film invece sono stato un'ora ad ascoltare musica.

Piuttosto un consiglio, ci sono accortezze particolari se volessi comprare degli stand per le casse? Conviene montarle a muro? Perché sulla scaffalatura del televisore dovrei tirarlo troppo in alto e mi scoccerebbe un po'

No il sub ancora no, ho preso un il 761 e una coppia di il 261

Salve olocin , potrei gentilmente sapere dove e a quanto li hai presi( anche in Pvt)? Sono combattuto se prendere anche io le frontali con il centrale o ripiegare per il sub + le frontali a discapito della spesa. Posso chiedervi gentilmente se le tesi 261 potrebbero stare anche a pavimento, visto che seduto sul divano l'ascolto sarebbe a circa 90 cm- 1 mt da terra?

offerta per amplificatore su amazon e offerta per casse su ebay, mi sono spulciato i prezzi per due settimane e ho speso circa 790 euro in tutto

si sentono uno spettacolo però essendo nabbo dell'argomento potrei dire cavolate xD

Su Amazon ci sono piedistalli da 30 euro la coppia in su. Esempio: vidaxl cristallo e alluminio (vetro sia bianco che fumé)... la fattura di questi low cost non è eccelsa (anzi...) ma non stonano a meno di non avere un arredamento di design. Tra cassa e vetro andrebbero dei piedini in gomma.

Ultima modifica:
Su Amazon ci sono piedistalli da 30 euro la coppia in su. Esempio: vidaxl cristallo e alluminio (vetro sia bianco che fumé)... la fattura di questi low cost non è eccelsa (anzi...) ma non stonano a meno di non avere un arredamento di design. Tra cassa e vetro andrebbero dei piedini in gomma.

visti, però prendendo le misure mi son reso conto che poi rischio di non farci stare il sub.
Montandole a parete invece ci perdo/guadagno qualcosa oltre lo spazio?

grazie mille per i vari aiuti mi state guidando in questa impresa!