• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Home theatre

Rena79

New member
Allora raga,sto cercando un Home theatre per la mia casa,siccome ho un problema di cavi lo sto cercando senza fili.Siccome la mia tv è una Sony,lo vorrei della stessa marca...ho adocchiato il modello Ht-as5...che ne pensate?ha l'opzione per le casse wireless posteriori(anche se non ho ancora capito come si faccia )...
Come budget direi 350-400 max....Help me!!!!!!

Se il tuo budget e' quello e' inutile consigliarti altro: acquistalo.

Ti potrei proporre l' ottimo onkyo 6405, MILLE volte meglio del kit sony, ma' NON e' wireless.

Vedi un po' tu................

Wireless d'obbligo? 2 cavetti per le casse posteriori non penso possano risultare un grave problema. Calcola poi che le wireless le dovrai comunque collegare alla rete domestica per alimentarle.
Io seguirei il consiglio di Ivan!

FutureHokage ha detto:
Wireless d'obbligo? 2 cavetti per le casse posteriori non penso possano risultare un grave problema. Calcola poi che le wireless le dovrai comunque collegare alla rete domestica per alimentarle.
Io seguirei il consiglio di Ivan!
Eh per me non lo sarebbe,ma se mia moglie vede ancora un filo per casa mi uccide :cry:
Direi che il wireless è d'obbligo purtroppo....
Il kit che ho visti di Sony pero' prevede il wireless,sapete mica come si faccia e cosa devo comprare?
Inoltre domanda da niubbo,basta che collego l'home alla tv o devo collegare ogni periferica,quindi altri 5cavi?

Allora ragazzi,per problemi di spazio devo dirottare su un 2+1,un mio amico mi ha consigliato il bose cinemate,pero' su questo sito non ho letto ottimi pareri su quel sistema....avete qualche aiuto per un novello del settore come me?